#UNSACCODARACCONTARE, la mostra diventa virtuale.

//#UNSACCODARACCONTARE, la mostra diventa virtuale.

#UNSACCODARACCONTARE, la mostra diventa virtuale.

In attesa di ritornare ad essere visitata in giro per l’Italia, la mostra UNSACCODARACCONTARE…in giro viene esposta in una galleria virtuale curata dalla FAIS onlus. Ci sono due modalità di visualizzazioneGiuded Tour, che permette di godersi la mostra in maniera automatica: le immagini scorreranno una dopo l’altra. L’altra modalità(Enter exhibition), invece, permette di passeggiare liberamente nelle due stanze virtuali e scegliere il percorso che più piace. Il percorso scorre tra i dodici scatti e  il video istituzionale che accompagna l’iniziativa. E’ possibile visionare anche due foto che vedono protagonista Manuela, una mamma stomizzata con si suoi due gemelli.

La campagna è patrocinata dalla Fondazione Pubblicità Progresso  Gli scatti sono di Alice Demontis, il video è stato realizzato da Francesco Collinelli. 

La campagna UNSACCODARACCONTARE…in giro è fortemente centrata sulla persona. Il corpo racconta una storia vissuta tra sofferenze e rinascita. Uomini e donne, stomizzati o ex stomizzati hanno risposto all’appello pubblico lanciato sui social. Solo due condizioni: metterci la faccia e l’addome con sacca ben in vista. Lo hanno fanno attraverso emozionanti scatti in cui appaiono con addome scoperto e sacca in vista ed una loro frase che meglio rappresenta come vivono oggi la loro condizione.

La mostra è realizzata grazie al contributo di: B.BraunColoplastConvatecTeleflex.

Godetevi la mostra!

By | 2020-04-30T17:26:16+02:00 Aprile 29th, 2020|Articoli|Commenti disabilitati su #UNSACCODARACCONTARE, la mostra diventa virtuale.

Scrivi alla FAIS

Chiama la FAIS

Iscriviti alla Newsletter FAIS

Articoli recenti