Speaking out changes lives. Un video per spiegare perchè parlare apertamente di stomia può cambiare la vita.

//Speaking out changes lives. Un video per spiegare perchè parlare apertamente di stomia può cambiare la vita.

Speaking out changes lives. Un video per spiegare perchè parlare apertamente di stomia può cambiare la vita.

Speaking out changes lives è il tema della Giornata Mondiale dello Stomizzato 2018, e chi più dei protagonisti della nostra campagna #UNSACCODARACCONTARE poteva contribuire a rendere questo messaggio ancora più forte? Infatti, in occasione dell’evento FAIS di Caserta del 6 ottobre, Lorena, Antonio, Mauro, Vincenzo e Clara parlano apertamente della loro condizione e lanciano messaggi chiari e positivi sul perché è giusto non chiudersi in se stessi, ma confrontarsi e condividere.

Il video fa parte di un progetto FAIS più ampio, da considerarsi una estensione della campagna #UNSACCODARACCONTARE, e sarà lanciato gradualmente da fine ottobre 2018; è composto da quattro video su altrettanti temi riguardanti la vita delle persone stomizzate, in più è previsto anche il contributo di alcuni stomaterapisti che racconteranno il loro lavoro e come vivono il rapporto con la persona da assistere.

By | 2018-10-04T08:28:48+00:00 ottobre 4th, 2018|Articoli|Commenti disabilitati su Speaking out changes lives. Un video per spiegare perchè parlare apertamente di stomia può cambiare la vita.