Progetto Stoma Care 2019: C.R.I., AMIS e FAIS ancora insieme

//Progetto Stoma Care 2019: C.R.I., AMIS e FAIS ancora insieme

Progetto Stoma Care 2019: C.R.I., AMIS e FAIS ancora insieme

Sono partiti da Sassuolo domenica 13 ottobre nelle prime ore del mattino i due camion e altre vetture di supporto logistico di Croce Rossa che porteranno materiale sanitario destinato a persone incontinenti e portatrici di stomia in Romania. Il progetto Stoma Care Romania, fortemente voluto dal Vice Presidente Fais Stefano Piazza, è un ponte umanitario reso possibile dalla stretta collaborazione tra Croce Rossa, AMIS (Associazione Modenese Incontinenti e Stomizzati) Fais Onlus e dal supporto delle aziende produttrici ma non solo, tantissimi cittadini collaborano alla raccolta di materiale tramite le associazioni territoriali.

“Obiettivo di questo importante intervento umanitario è quello di proteggere la vita e la salute di chi ha bisogno. In Romania c’è grande necessità di questi aiuti”

Carlo Alberto Venturelli – presidente del Comitato di Sassuolo di Croce Rossa

Ricordiamo, non per ultimi, i volontari che dedicano tutto l’anno il loro tempo e le loro energie allo scopo. A tutti loro… GRAZIE!

By | 2019-10-19T11:49:58+01:00 Ottobre 19th, 2019|Articoli|Commenti disabilitati su Progetto Stoma Care 2019: C.R.I., AMIS e FAIS ancora insieme