Patients’ Digital Health Awards – Fais nella commissione Giudicatrice

//Patients’ Digital Health Awards – Fais nella commissione Giudicatrice

Patients’ Digital Health Awards – Fais nella commissione Giudicatrice

È in corso la seconda edizione del Patients’ Digital Health Awards – I pazienti premiano l’innovazione digitale, promosso dalla Digital Health Academy in collaborazione con più di 40 Associazioni di Pazienti ed il supporto incondizionato di Fondazione MSD.

#PDHA19 ha l’obiettivo di premiare l’ideazione e la realizzazione di progetti di salute digitale che, nell’ottica dei pazienti, possono concorrere a migliorare la qualità di vita di chi vive la malattia in prima persona e dei caregiver e/o a facilitare l’iter assistenziale.
Il bando è chiuso ma è possibile partecipare gratuitamente all’ evento finale di premiazione che si terrà presso l’Ara Pacis di Roma il 18 ottobre 2019, dalle ore 10:00 alle 14:00.

La Commissione Giudicatrice, presieduta da Antonietta Pannella (Presidente) e Cristina Cenci (Vice Presidente) della Digital Health Academy, è composta da rappresentanti delle Associazioni dei Pazienti.

Per la nostra Federazione presente nella commissione Giudicatrice Rossella Guzzi, delegata ai rapporti istituzionali FAIS onlus.

By | 2019-10-17T13:19:01+01:00 Ottobre 17th, 2019|Articoli|Commenti disabilitati su Patients’ Digital Health Awards – Fais nella commissione Giudicatrice