La XVII edizione di Great Comebacks si avvicina.

//La XVII edizione di Great Comebacks si avvicina.

La XVII edizione di Great Comebacks si avvicina.

Il 22 Marzo conosceremo i “grandi ritorni” della XVII edizione. Il desiderio di chi ha affrontato un intervento di stomia è quello di tornare a condurre una vita piena e attiva. Il Programma Great Comebacks™ premia queste persone straordinarie per il loro “grande ritorno” alla vita quotidiana e il loro impegno nella vita sociale.

Il Great Comebacks è il Programma Internazionale di ConvaTec che dal 1984 dimostra come, dopo aver affrontato l’intervento di stomia, si possa riprendere il “timone” della propria vita.  
Il Programma Great Comebacks™ ha avuto inizio nel 1984 ad opera di Rolf Benirschke.  Nasceva per sensibilizzare le persone sulla qualità della vita di coloro che convivono con le malattie infiammatorie croniche intestinali (termine usato per indicare il morbo di Crohn e la rettocolite ulcerosa), il cancro colorettale o la stomia, sensibilizzando persone in tutto il mondo grazie al coraggio di coloro che hanno scelto di condividere le proprie esperienze e donare speranza a coloro che devono affrontare un intervento o le difficoltà quotidiane delle malattie intestinali.

Per maggiori informazioni http://www.greatcomebacks.it/ithome/

By | 2019-02-15T12:35:01+02:00 Febbraio 15th, 2019|Articoli|Commenti disabilitati su La XVII edizione di Great Comebacks si avvicina.