La FAIS sostiene l’iniziativa #PRESTOinsieme. Compila il questionario per raccontare la tua esperienza in questo periodo di emergenza.

//La FAIS sostiene l’iniziativa #PRESTOinsieme. Compila il questionario per raccontare la tua esperienza in questo periodo di emergenza.

La FAIS sostiene l’iniziativa #PRESTOinsieme. Compila il questionario per raccontare la tua esperienza in questo periodo di emergenza.

Interrogarsi ed analizzare le nostre percezioni in un periodo così delicato è fondamentale per poter stabilire una strategia vincente.

Nasce così il progetto #PRESTOinsieme che prevede la compilazione di un questionario online realizzato con il coordinamento dell’Istituto Superiore di Sanità e il Dipartimento di Science Cardio-Toraco-Vascolari e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Padova, il supporto della Associazione Onlus Protecting Children Prochild e il supporto tecnico della Zeta Research Srl.

Noi tutti possiamo attivamente far fronte a questa situazione di emergenza in Italia compilando il questionario online #PRESTOinsieme, il tutto in forma anonima e gratuita.

By | 2020-03-31T10:14:13+02:00 Marzo 31st, 2020|Articoli|Commenti disabilitati su La FAIS sostiene l’iniziativa #PRESTOinsieme. Compila il questionario per raccontare la tua esperienza in questo periodo di emergenza.

Scrivi alla FAIS

Chiama la FAIS

Iscriviti alla Newsletter FAIS

Articoli recenti