La FAIS alla Summer School 2019 Motore Sanità “Programmare il futuro coniugando l’innovazione”

//La FAIS alla Summer School 2019 Motore Sanità “Programmare il futuro coniugando l’innovazione”

La FAIS alla Summer School 2019 Motore Sanità “Programmare il futuro coniugando l’innovazione”

Il presidente FAIS onlus Pier Raffaele Spena prenderà parte alla Summer School 2019 in programma il 19 e 20 settembre ad Asiago. La tavola rotonda sul tema “Nuove prospettive della medicina di genere” vedrà coinvolti anche l’urologo Aldo Franco De Rose, Gabriella A. Levato,  Segretario Generale Regionale FIMMG Lombardia, Francesco Saverio Mennini, Professore di Economia Sanitaria presso l’Università di Roma “Tor Vergata”.

L’incontro si pone l’obiettivo di “programmare il futuro” in sanità, partendo dai nodi strutturali, economici e gestionali del SSN. Al centro della discussione sul futuro della sanità c’è il tema della sostenibilità, dell’equo solidarietà, dell’efficienza e dell’innovazione ma con attenzione alle dinamiche di rivoluzione delle offerte terapeutiche e dell’offerta di salute che andranno omogeneamente assicurate a tutti i cittadini e lavoratori del nostro Paese.

La partecipazione all’evento è riservata ai relatori e agli invitati.

 

By | 2019-09-18T13:56:53+01:00 Settembre 18th, 2019|Articoli|Commenti disabilitati su La FAIS alla Summer School 2019 Motore Sanità “Programmare il futuro coniugando l’innovazione”