Incontinenza. Dalla WFIP un questionario per conoscere l’esperienze delle persone.

//Incontinenza. Dalla WFIP un questionario per conoscere l’esperienze delle persone.

Incontinenza. Dalla WFIP un questionario per conoscere l’esperienze delle persone.

WFIP (World Federation of Incontinence Patients) promuove un questionario che è rivolto esclusivamente alle persone che soffrono di qualche tipo di incontinenza. Lo scopo è comprendere meglio le loro esperienze e in che modo l’incontinenza influenza la loro vita quotidiana, al fine di offrire servizi futuri alla nostra comunità di persone affette da questo problema.
Il progetto è già iniziato, con la distribuzione del questionario online rilasciato pochi giorni fa. I dati raccolti da questo questionario saranno utilizzati per creare una piattaforma web, che soddisfi la necessità di informazioni aggiornate su tutti gli aspetti dell’incontinenza, comprese le pratiche cliniche, le attività centrate sul paziente, le migliori pratiche, ecc.
Si tratta di un progetto biennale finanziato in prima istanza da Medtronic con la collaborazione della società web globale INNUO come sopra descritto. Il primo anno sarà utilizzato per la creazione del sito web (7 lingue) e il secondo anno per la diffusione dello “strumento” web-based.

Disclaimer: il questionario è strettamente confidenziale e anonimo. Non verrà richiesto nessun dato personale agli intervistati e verranno utilizzate solo le loro risposte per ottenere risultati complessivi.
By | 2020-03-26T11:02:24+01:00 26 Marzo, 2020|Articoli|Commenti disabilitati su Incontinenza. Dalla WFIP un questionario per conoscere l’esperienze delle persone.

Associazioni aderenti alla FAIS

Scrivi alla FAIS

Chiama la FAIS

Iscriviti alla Newsletter FAIS

Articoli recenti