Inserito il - 11 Marzo 2010 : 11:10:24
Miei cari amici spero che stiate tutti bene ,io sto continuando la lunga battaglia per avere giustizia per il mio amore a breve avremo l incidente probatorio e ad oggi il medico di notte ha ricevuto l avviso di garanzia per OMICIDIO COLPOSO . Adesso vorrei trovare se ci sono dei corsi di studio per imparare a gestire le stomie perchè vorrei fare del volontariato aiutare chi ha bisogno tutto im memoria ,per il mio bambino se conoscete persone che hanno bisogno nella provincia di chieti fatemelo sapere Grazie di cuore con il cuore per qualsiasi cosa anche una parola io ci sono .
Inserito il - 11 Marzo 2010 : 14:18:04
cara barbara.....dire che sono felice x voi mi suona strano. sono soddisfatta che si inizi un percorso di giustizia. io non so consolare. ma ti sono vicina con tutto il mio amore. pamela
Inserito il - 11 Marzo 2010 : 15:11:00
ciao barbara. per quanto riguarda il volontariato, hai provato a chiedere presso la tua asl? possibile che ti possano dare un consiglio. nella mia provincia, ad esempio, so che organizano dei corsi OSS (operatori socio assistenziali), che, almeno fino a qualche anno fa, erano validi in tutta italia. possibile che ci sia una parte interessata alla stomia. oppure chiedi alla sede abruzzese. ecco l'indirizzo: Associazione Stomizzati e Incontinenti Abruzzesi Sede Indirizzo: Via Riccitelli 29 - 64100 - Teramo Telefono: 0861.429433
Presidente Nome: Iolanda Bottero
e naturalmente,..grazie per il tuo bel pensiero. un bacione!