#FAISCONGLIINFERMIERI. Partecipa alla raccolta di donazioni FAIS a favore degli infermieri.

//#FAISCONGLIINFERMIERI. Partecipa alla raccolta di donazioni FAIS a favore degli infermieri.

#FAISCONGLIINFERMIERI. Partecipa alla raccolta di donazioni FAIS a favore degli infermieri.

Grazie a FNOPI per averci scelti come partner anche questa volta per un progetto così importante. Questa emergenza sanitaria ci da la possibilità di rinnovare i nostri ringraziamenti e a chiedere a tutte le persone incontinenti e stomizzate e ai loro caregiver di non dimenticare che siamo gli unici ad avere la “fortuna” di avere una figura infermieristica dedicata come quella dello stomaterapista e riabilitatore del pavimento pelvico, ad oggi anche a loro è stato chiesto di chiudere o limitare l’attività ambulatoriale per dedicarsi completamente all’emergenza sanitaria.

Loro ci sono sempre vicini, ora TOCCA A NOI.

Con un semplice gesto – restando a casa – possiamo dare supporto a loro, a sostenere le spese mediche e di affitto di chi, non più in servizio ma in quarantena, sceglie di continuare a stare lontano dai propri affetti per tutelarli, alle famiglie degli infermieri colpiti dal virus che purtroppo non ce l’hanno fatta sostenere le spese.

Main donors:

 

Per altre informazioni: www.noicongliinfermieri.org

By | 2020-05-11T18:00:00+02:00 Aprile 28th, 2020|Articoli|Commenti disabilitati su #FAISCONGLIINFERMIERI. Partecipa alla raccolta di donazioni FAIS a favore degli infermieri.

Associazioni aderenti alla FAIS

Scrivi alla FAIS

Chiama la FAIS

Iscriviti alla Newsletter FAIS

Articoli recenti