Emergenza COVID-19. Sospensione attività in sede. Attivazione servizio segnalazione criticità forniture.

Carissimi,
vista l’attuale situazione di emergenza Nazionale abbiamo deciso di chiudere fino al 3 aprile p.v. le attività in sede presso l’Istituto dei Tumori di Milano. 
La nostra non è solo un’attuazione dei decreti Ministeriali emanati, ma una decisione presa per senso di responsabilità verso la comunità, verso i nostri volontari e verso le persone che ogni giorno sono costrette a frequentare l’ospedale per cause di forza maggiore dovute all’impossibilità di interrompere le cure.
Ci auguriamo che gli sforzi e i sacrifici fatti da tutti noi possano contribuire alla risoluzione del grave problema che ci troviamo ad affrontare.
Nel frattempo noi non ci fermiamo, il servizio numero verde è sospeso ma restano attivi i servizi di supporto mail scrivendo all’indirizzo fais@fais.info.
 
Per eventuali problemi di fornitura dei presidi potete inviare una segnalazione allo stesso indirizzo mail specificando un vostro recapito telefonico o inviare un messaggio su Whatsapp.
Ai volontari, ai soci, ai nostri supporter e ai loro famigliari, vanno i nostri più sinceri auguri nella speranza che questo periodo passi velocemente e che si possa presto tornare alle normali attività.
 
I numeri da contattare ESCLUSIVAMENTE tramite messaggio Whatsapp sono:
392/9322201
392/9326956
 
Vi riportiamo il link dove potete trovare l’elenco dei numeri verdi che le Regioni hanno attivato per rispondere alle richieste di informazioni e sulle misure urgenti per il contenimento e la gestione del contagio del nuovo coronavirus in Italia.
 
By | 2020-03-10T13:17:04+01:00 Marzo 10th, 2020|Articoli|Commenti disabilitati su Emergenza COVID-19. Sospensione attività in sede. Attivazione servizio segnalazione criticità forniture.