Emergenza COVID-19: ACISTOM dona duemila euro all’AUSL Romagna per l’acquisto di materiale di protezione del personale

//Emergenza COVID-19: ACISTOM dona duemila euro all’AUSL Romagna per l’acquisto di materiale di protezione del personale

Emergenza COVID-19: ACISTOM dona duemila euro all’AUSL Romagna per l’acquisto di materiale di protezione del personale

ACISTOM ODV, associazione di volontariato presieduta da Giordana Giulianiniaderente alla FAIS ONLUS – anche quest’anno ha deciso di continuare la proficua collaborazione con l’AUSL Romagna, a sostegno dell’Ospedale Bufalini, per il miglioramento della qualità delle cure e dell’assistenza.

Ha infatti già approvato il finanziamento di un progetto di Innovazione Tecnologica Multimediale destinato all’U.O. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva di Forlì e Cesena che si concretizzerà a breve.

ACISTOM, vista l’emergenza Covid19, ha deciso di effettuare una ulteriore donazione all’AUSL Romagna di 2.000 euro, vincolandola all’acquisto di materiale di protezione per il personale del Bufalini.

Ai medici, agli infermieri e a tutti coloro che operano in prima linea per difendere la nostra salute, ACISTOM vuole far giungere non solo applausi e belle parole ma presidi che li tutelino nel loro lavoro, quanto mai prezioso in questo momento.

Giordana Giulianini
Presidente Acistom ODV

 

By | 2020-03-25T17:13:09+01:00 Marzo 25th, 2020|Articoli|Commenti disabilitati su Emergenza COVID-19: ACISTOM dona duemila euro all’AUSL Romagna per l’acquisto di materiale di protezione del personale

Associazioni aderenti alla FAIS

Scrivi alla FAIS

Chiama la FAIS

Iscriviti alla Newsletter FAIS

Articoli recenti