Emergenza COVID-10. FAIS lancia il servizio FAISXTE. Dalle connessioni umane alle soluzioni.

Crediamo da sempre nella forza delle connessioni umane per superare i momenti più difficili. Nasce così il nuovo servizio della FAIS che si basa sulle connessioni umane per aiutare a trovare soluzioni o dare supporto in un momento così difficile come l’emergenza COVID-19. Il servizio è destinato a persone incontinenti e stomizzate, e/o loro caregiver, che vogliono incontrare virtualmente persone che vivono o hanno vissuto la stessa esperienza. Abbiamo, inoltre, pubblicato una nuova pagina blog con informazioni utili sull’emergenza Covid-19 con particolare attenzione alle iniziative FAIS. L’indirizzo web è www.emergenzacovid.blog

Cosa prevede FAISXTE: Puoi entrare in contatto con volontari che vivono o hanno vissuto la tua condizione. Dall’esperienza di progetti attualmente in essere in diverse strutture ospedaliere in Italia abbiamo consolidato l’idea che la connessione tra persone può generare grande valore, soprattutto in questo momento di emergenza. Il servizio è diretto al persone incontinenti e/o stomizzate e loro caregiver.

Come funziona FAISXTE: Clicca sulla immagine qui sotto. Verrai indirizzato ad un modulo di contatto. Inserisci il tuo nome, una mail e il motivo della richiesta. Appena ricevuta la FAIS si attiva per dar seguito alla richiesta individuando un volontario che può esserti di aiuto. Se trovato, riceverai una mail con il contatto mail della persona. 

Clicca sulla immagine sopra per andare al modulo di richiesta di una connessione.

Hai bisogno di altre informazioni su FAISXTE? Scrivici a fais@fais.info

By | 2020-03-31T10:30:51+02:00 Marzo 23rd, 2020|Articoli|Commenti disabilitati su Emergenza COVID-10. FAIS lancia il servizio FAISXTE. Dalle connessioni umane alle soluzioni.